Accetto

The Green Banker

Chi siamo

ASSOSEF | ASSOCIAZIONE EUROPEA SOSTENIBILITA' E SERVIZI FINANZIARI è un'Associazione no profit dedicata a istituti bancari, finanziari, assicurativi e operatori del settore. Si prefigge di essere un polo di sviluppo di competenze, di condivisione e di confronto degli Istituti nella loro relazione con la sostenibilità ambientale, sociale, economica, culturale, istituzionale. Il focus della sua attività è il mercato retail, con al centro l'attività degli Istituti finanziari verso famiglie e piccole/medie imprese e, in genere, verso l'economia reale.

Assosef Aderisce a Asvis | Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile

Comunicato stampa e prima documentazione del Convegno ‘D.Lgs. n. 254/2016 Non Financial Information – Prime Riflessioni’

pubblico-assosefSi è tenuto lo scorso 10 marzo a Milano, presso l’Auditorium Assolombarda, il Convegno ‘D.Lgs. n. 254/2016 Non Financial Information – Prime Riflessioni’. Un Convegno caratterizzato da un successo di pubblico andato ben oltre le previsioni degli organizzatori, Assosef – Associazione Europea Sostenibilità e Servizi Finanziari, NIBR Network Italiano Business Reporting e Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, segno evidente che queste tematiche stanno assumendo un ruolo di prima importanza all’interno della business community
italiana.